In questa sezione potrete leggere tutte le domande e risposte sugli argomenti maggiormente richiesti nell’ambito della chirurgia e medicina estetica.

Le protesi mammarie possono essere messe al di sotto del muscolo pettorale o al di sopra. La scelta dipende da vari fattori: forma del seno di partenza, dimensioni del seno di partenza, forma del seno desiderato, etc. Un buon compromesso tra le due soluzioni è il cosiddetto doppio piano in cui la protesi è in parte sotto ed in parte sopra il muscolo. Questa soluzione offre i vantaggi dell’una e dell’altra scelta per  cui personalemnte la utilizzo molto spesso.

E’ possibile migliorare l’aspetto estetico del suo alluce. Per l’unghia esistono diverse soluzioni. Il mio consiglio è di rivolgersi ad un medico specialista in Chirurgia Plastica delle sua città oppure se preferisce venga a trovarmi per un consulto.

Certamente. Molto spesso mi capita di trattare insieme i due problemi. In alcuni casi addirittura il risultato estetico è ancora migliore se viene corretta una deviazione del setto nasale ad esempio nella sua parte più bassa (per intenderci quella localizzata a livello dela columella ossia tra le due narici). La cosa importante, come sempre, è affidarsi a specialisti in Chirurgia Plastica

La tecnica migliore è il bisturi per due motivi: primo la cicatrice finale sarà migliore; secondo solo così si può fare lesame istologico del pezzo asportato. I costi variano da professionista a professionista ma in genere sono sui 300 euro. In caso di asportazioni multiple ci sono degli sconti. Il mio consiglio é di sentire uno specialista in chirurgia plastica della sua città oppure se preferisce di venirmi a trovare a Milano per una valutazione medica ed un prevetivo preciso

Se ho ben capito la situazione che mi descrive è a carico della zona dove è stato prelevato il grasso. E’ normale che per un po’ di tempo la zona “lipoaspirata” presenti delle irregolarità che con il tempo però tendono a sparire. Provi a sentire dal suo chirurgo se dei massaggi potrebbero essere utili.

Certamente. Questo tipo di chirurgia ricostruttiva è effettuato da noi utilizzando varie tecniche a seconda del caso in esame. L’anestesia è sempre locale ed il trattamento ambulatoriale. I costi variano di conseguenza partendo da un minimo di 500 euro in sù. Tenga presente che molte assicurazioni rmborsano questo tipo di operazione e che i costi sono comunque scaricabili dalla dichirazione dei redditi.

Non ci sono controindicazioni per i diabetici che desiderano effettuare una rinoplastica. Ovviamente sono opportune alcune precauzioni per evitare alcune complicazioni.

Mi spiace ma ormai da molto tempo la mia attività si svolge soltanto in cliniche private dove questi interventi possono essere fatti a pagamento o utilizzando un’assicurazione o un fondo di assistenza (ad esepio FASI).

Le consiglio di provare con il laser erbium che è stato studiato specificatamente per il suo tipo di problema. E’ un laser molto delicato ma lallo stesso tempo estremamente efficace. In genere sono necessarie almeno due sedute. I rischi con questo laser sono minimi a differenza di altri tipi di laser più aggressivi e quindi più pericolosi. Per maggiori informazioni può visitare il sito www.gianlucacampiglio.it

Putroppo no. Esistono altre cure per migiorare le discromie (differenze di colore della pelle) alcune delle quali si assumono per bocca altre localmente. Poichè si tratta di terapie particolari  è necessaria una visita medica preliminare per valutare dal vivo la sua situazione

In linea di massima direi di no ma prima di affrontare questa operazione sarebbe opportuno che il suo specialista in Chirurgia Plastica si consultasse con lo specialista che la segue per il suo problema.

Massaggi e ginnastica facciale non danno nessun risultato così come anche le creme tanto pubblicizzate in farmacia (basti pensare che se qualcosa funziona veramente non può essere venduta al pubblico senza il controllo di un medico). Se non vuole sottoporsi ad interventi chirurgici può ricorrere a microiniezioni di fillers, botulino o vitamine che danno ottimi risultai sopratutto nelle pazienti più giovani

Putroppo il problema anche se sembra banale è molto difficile da trattare. Risultati soddisfacenti si possono ottenere con laser e peeling.

Le cicatrici sul viso possono essere corrette e migliorate con un semplice intervento di chirurgia plastica in anestesia locale. Non ci sono rischi particolari (il trattamento è paragonabile ad una seduta dal dentista). I costi variano a seconda della sede e della lunghezza delle cicatrci a partire dai 300 euro in sù.

Per avere una risposta precisa deve rivolgersi ad uno speciaista in andrologia della sua città.

Il mio modo di lavorare è decisamente diverso da quello dei centri della società Corporacion Dermoestetica. Personalmente ritengo che ogni intervento o trattamento di chirurgia estetica vada “ritagliato” sulle particolari caratteristiche del paziente e non si possa generalizzare (la mastoplstica additiva di una paziente è diversa da quella di un’altra paziente perchè il seno di partenza è diverso ed il risultato richiesto dalla paziente può non essere lo stesso). Inoltre ritengo che il rapporto tra medico e paziente sia fondamentale e non possa e non debba essere mediato da società commerciali.

L’intervento di cui ha bisogno è semplice ed eseguibile in anestesia locale senza alcun ricovero (come una seduta dal dentista). Vengono usati punti di sutura che si rimuovono da soli  con la doccia. Il risultato é permanente e definitivo. I costi sono di circa 500 euro.

Immagino che si riferisca ad interventi di liposcultura. In questo caso il rimodellamento delle ginocchia, anche se già effettuato in passato, non è particlarmente complicato edi risultati sono quasi sempre positivi. A livello delle coscie invece bisogna vedere se c’è e quanto è grave una eventuale lassità della pelle.

Tutte le cicatrici possono essere migliorate sia con pomate che con interventi chirurgici in anestesia locale. Non è possibile invece cancellarla completamente.

La risposta è si. La correzione di questo tipo di problema prevede varie forme di trattamento alcune chirurgiche ed altre mediche. La scelta di quale di queste soluzioni adottare dipende dal suo problema specifico. Le consiglio quindi una vsita da uno specialista in Chirurgia Plastica della sua città oppure se desidera mi venga a trovare per un consulto a Milano.

Certamente. La soluzione ideale da scegliere dipende ovviamete dalle condizioni attuali del suo problema. Le consiglio quindi una visita specialistica.

E’ possibile effettuare un piccolo intervento in anestesia locale senza ricovero.

Questa è una ottima soluzione per alcuni tipi di smagliature come quelle dell’addome o del seno o delle braccia.

La risposta dipende dal tipo e dalla sede della cicatrice. In alcuni casi la cicatrice che resa (resta sempre una cicatrice) è davvero quasi invisibile

E’ possibile migliorare ma non eliminare completamente qualsiasi cicatrice. Il risultato finale dipende dal tipo di cicatrice, dalla sua sede e dalla sua estensione. Gli interventi chirurgici o i trattamenti non chirurgici variano a seconda del caso.

Mi spiace ma non sono in grado di risponderLe. In ogni caso Le consiglio una visita specialistica presso un medico specalista in Chirurgia Plastica

Il laser non è indicato per l’asportazione di nevi in quanto non consente l’esame istologico della lesone e perchè la cicatrice residua è spesso più brutta di quella lasciata dalla chirurgia. Quindi in questi casi megli il bisturi tradizionale.

Il nostro centro ha consulenti medici che si occupano da anni soltanto di questo tipo di patologie. Se desidera maggiori informazioni può contattare per telefono la segreteria al numero 02-43510986.

La lipostruttura delle palpebre è una nuova tecnica che richiede molta esperienza ed una strumentazione adeguata (cannule da infiltrazione molto fini). Personalemente eseguo da tempo questa tecnica con molta soddisfazione e senza ricovero. Il trattamento infatti è ambulatoriale ed in anestesia locale. Se desidera contatti il mio studio al numero 02-43510986 oppure visiti il sito www.gianlucacampiglio.it

Certamente potrà ancora allattare. Per quanto riguarda la seconda domanda è difficile prevedere come si comporterà il seno rifatto; tuttavia a meno che l’arrivo della gravidanza non sia certo (nel qual caso le suggerisco di rinviare l’operazione) le consiglio comunque la mastopessi per risolvere i suoi problemi

La mastoplastica riduttiva prevede la riduzione e non la completa rimozione della ghiandola mammaria. Quindi in linea teorica una nuova gravidanza potrebbe portare ad un aumento di volume o a una modificazione di forma della mammaella operata. In pratica ho sempre visto mie pazienti allattare dopo questa operazione senza dover poi ricorrere a ritocchi secondari

Mi contatti per telefono al mio numero di studio

Dr.Campiglio

Si tratta di una delle nuove tecniche chirurgiche per aumentare il volume del seno ma per poter effettuare questa operazione sono necessarie alcune condizioni di partenza particolari che soltanto uno specialista in Chirurgia Plastica è in grado di valutare con precisione.

Non esiste un tempo ideale ma possiamo dire che 6-12 mesi sono sufficienti per effettuare questa operazione dopo un parto cesareo

La malattia di Crohn non è una controindicazione all’intervento chirurgico di mastoplastica additva in quanto molti studi hanno ormai dimostrato che non esiste alcun rapporto tra protesi mammare e malattie autoimmuni. In effetti personalmente ho già operato alcune pazienti con la sua stessa malattia e non ho incontrato alcun problema.

In linea di massima sconsiglio di associare nella stessa operazione addominoplastica e parto cesareo per vari motivi medici. Meglio separare le due operazioni di qualche mese.

Il costo dell’operazione varia dai 2500 ai 4500 euro a seconda dei casi. L’intervento è effettuato in anestesia locale e non è previsto alcun ricovero. Nel preventivo sono comprese tutte le spese e anche l’assistenza in sala operatoria di un anestesista durannte tutta l’operazione. Per maggiori informazioni o fissare un appuntameno presso il mio studio di Milano può telefonare al numero 02-43510986 oppure 333-7352712. Se viene da fuori Milano è possibile essere sistemati in confortevoli alberghi a due passi dalla struttura sanitaria.

Il costo di una mastoplastica additiva è molto variabile in quanto dipende dal tipo di protesi utilizzato (ci sono marche di prima qualità che hanno un costo maggiore e marche di seconda scelta che hanno un costo minore), dal tipo di ricovero (day hospital o ricovero di una notte) e dal tipo di intervento da effettuare ossia se si tratta di una semplice mastoplastica additiva o se c’è bisogno anche di altro per ottenere il miglior rimodellamento possibile del seno. Per le spese delle visite postoperatorie dipende dal preventivo concordato con il medico

L’addominoplastica è un intervento chirurgico che ha lo scopo di rimuovere la pelle ed il grasso in eccesso a livello della pancia (comprese le eventuali smagliature). L’operazione può essere effettuata in anestesia locale con sedazione, anestesia spinale o generale. In genere preferisco associare all’addominoplastica anche una liposuzione della parte alta dell’addome e dei fianchi in modo da ottenere un rimodellamento completo della figura. I costi variano a seconda dei casi potendo andare dai 4000 ai 10000 euro.

La liposuzione addominale è un intervento in anestesia locale con cui si rimuove in modo definitivo il grasso localizzato a livello dell’addome. Le microincisioni, in genere 2 o 3, hanno lunghezza i circa 4 millimetri e sono localizzate tra i peli del pube e nell’ombelico quindi sono praticamente invisibili. Se vuole venirmi a trovare potrò essere più preciso sul suo problema e anche mostrarle dei risultati di pazienti operati. 

In linea di massima qualsiasi intervento di chirurgia plastica è sempre migliorabile. Le consiglio una visita specialistica daun medico specialista in Chirurgia Plastica come il sottoscritto. Se vuole farla da me la può fissare telefonando al numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

In linea di massima è possibile. I costi variano a second della tecnica utilizzata. Le consiglio una visita specialistica da un chirurgo plastico. Se desidera una mia consulenza può prenotare una visita al numero 333-7352712 (Monica) oppure 02-43510986

La risposta è si in quanto il seno è gia formato per affontare questo tipo di operazione. Se desidera maggiori informazioni le può trovare nel mio sito web www.gianlucacampiglio.it

E’ possibile a condizione che l’intervento venga eseguito in una struttura sanitaria adeguatatamente attrezzata come ad esempio la clinica columbus di Milano dove opero da molti anni. In alternaiva i due interventi ossono essere anche eseuiti separatamente a distanza di almeno 1 mese (la scelta dipende dai tempi di recupero e dalle sue condizioni gnerali). Se desidera maggiori informazioni visiti il mio sito web www.gianlucacampiglio.it oppure chiami in studio per una visita al numero 02-43510986

I costi dipendono dalla quantità di materiale necessario per il suo trattamento. Tenga presente che al momento in Italia è autorizzata una sola tossina botulinica per uso estetico. Se desidera maggiori informazioni mi telefoni in studio al numero 02-43510986 o visiti il mio sito: www.gianlucacampiglio.it

Non do mai questo tipo di consiglio. Preferisco suggerirle di farsi visitare da almeno tre specialisti in Chirurgia Plastica come il sottoscritto e lasciare a Lei la scelta di quale professionista prediligere. Se vuole fissare un appuntamento nel mio studio d Milano uò raggiungermi al numero 02-43510986 oppure 333-7352712 (Signora Monica)

Il costo del trattamento varia in base alla quantità di fiale utilizzate. Per quanto riguarda la sicurezza si tratta di un prodotto assolutamente innocuo purchè somministrato da medici qualificati come gli specialisti in Chirurgia Plastica.

E’ possibile essere operate a qualsiasi età purchè lo sviluppo della mammella sia completo. Nel caso di pazienti minorenni è necessario il consenso dei genitori per legge.

Il laser lascia rossori e gonfiori per lunghi periodi. Meglio iniaziare con trattamenti estetci quali microiniezioni di acido ialuronico o botulino alternati a trattamenti bio-rivitalizzanti. Personalmente in questo caso prediligo i prodotti a base di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine. In genere associo sempre peeling superficiali a base di acido glicolico.

Le consiglio di procedere alla rimozione del filo di sutura soprattutto ma non solo per un problema estetico. Può rivolgersi al chirurgo che l’ha operata oppure sentirne un altro. Se desidera rivolgersi al sottoscritto può raggiungermi per e-mail (info@gianlucacampiglio.it) oppure al telefono 333-7352712 (Sig.Monica) o al numero dello studio ossia 02-43510986.

Non ci sono problemi per sottoporsi a questa operazione anche alla sua età. Naturalmente essendo minorenne è indispensabile per legge il consensodei suoi genitori. Le consiglio di prenotare una visita presso il mio studio per analizzare insieme tutti gli aspetti compresi i costi

Le consiglio delle iniezioni di botulino che rilassano la musclatura opposta a quella danneggiata e quindi migliorano la simmetria del viso

Certamente. La rinoplastica è uno di quegli interventi in cui l’età non è importante. Se visita il mio sito web www.gianlucacampiglio.it trova alcuni esempi e maggiori informazioni

Dipende dalla sua particolare situazione. Molte volte botox e filler oppure botox e trapianto di grasso consentono di evitare o ritardare un lifting. Altre volte è necessario ricorrere ad un lifting che comunque non è più un intervento invasivo come gli anni passati e consente ottimi risultati con tempi di recupero molto brevi.

Se desidera maggiori informazioni può visitare il mio sito web www.gianlucacampiglio.it oppure fissare direttamente un consulto presso il mio studio di Milano.

E’ possibile utilizzare micro trapianti di grasso prelevato da altre zone del suo corpo (ottenendo quindi anche un miglioramento a quel livello) oppure, se manca il grasso, ricorrere a protesi in silicone.

Se desidera maggiori informazioni può visitare il mio sito web www.gianlucacampiglio.it oppure fissare direttamente un consulto presso il mio studio di Milano.

Le consiglio di sottoposi ad una nuova lipoaspirazione con eventuale trapianto di grasso in quanto il lifting dei glutei lasca cicatrici evidenti.

Se desidera maggiori informazioni può visitare il mio sito web www.gianlucacampiglio.it oppure fissare direttamente un consulto presso il mio studio di Milano.

Le consiglio un trattamento laser con laser erbium che è un tipo di laser molo efficace ma allo stesso tempo non aggressivo.

Se desidera maggiori informazioni può visitare il mio sito web www.gianlucacampiglio.it oppure fissare direttamente un consulto presso il mio studio di Milano.

Un ciclo di biorivitalizzazione del volto si compone di 4 sedute da effettuare a distanza di 7-10 giorni durante le quali si inietta con microaghi sotto la pelle acido ialuronico, aminoacidi e vitamine indispensabili per rigenerare la parte più profonda ed importante della pelle (il derma). Personalemnte associo sempre nella stessa seduta un leggero peeling all’acido glicolico per migliorare anche la parte più superficiale della cute (epidermide). A distanza di 1 mese si deve ripetere una sola iniezione del prodotto. Il costo per seduta è di 150 euro. Se desidera maggiori informazioni può visitare il mio sito web www.gianlucacampiglio.it oppure fissare direttamente un consulto presso il mio studio di Milano.

Per questo tipo di problema si può utilizzare sia la tossina botulinica che l’acido ialuronico. I costi sono pressochè simili e vanno dai 200 ai 400 euro a seconda dei casi.

Se desidera maggiori informazioni può visitare il mio sito web www.gianlucacampiglio.it oppure fissare direttamente un consulto presso il mio studio di Milano.

Innanzi tutto deve massaggiare tutti i giorni la zona trattata. In alcuni casi è consigliabile anche assumere per bocca delle compresse di antiinfiammatorio oppure antistaminico a seconda de casi.

Se desidera maggiori informazioni può visitare il mio sito web www.gianlucacampiglio.it oppure fissare direttamente un consulto presso il mio studio di Milano.

Certamente. E’ possibile aumentare e se necessario anche rimodellare un seno alla sua età. I risultati non dipendono dall’età ma dalla situazione di partenza (ho operato donne molto più giovani di Lei con seni molto difficili da correggere).

Se desidera maggiori informazioni può visitare il mio sito web www.gianlucacampiglio.it oppure fissare direttamente un consulto presso il mio studio di Milano.

E’ possibile utilizzare la tecnica dual plane sia con l’incisione a livello dell’areola che del solco sottomammario. I costi dell’intervento di mastoplastica additiva varano dai 6500 agli 8000 euro a seconda dei casi.

Se desidera maggiori informazioni può visitare il mio sito web www.gianlucacampiglio.it oppure fissare direttamente un consulto presso il mio studio di Milano.

Si è possibile e talvolta è necessario non solo per un problema esttic ma anche di salute (infezioni, etc).

Se vuole maggiori informazioni può visitare il mio sito web www.gianlucacampiglio.it oppure fissare addirittura un consulto presso il mio studio di Milano.

E’ possibile grazie ad una lipoaspirazione mirata al rimodellamento del girovita. Inoltre nella stessa seduta è possibile, se necessario, trapiantare il grasso aaspirato a livello del gluteo o di altre zone del corpo. Se desidera maggiori informazioni visiti il mio sito web www.gianlucacampiglio.it

E’ possibile effettuare una riduzione chirurgica del volume delle labbra. Se vuole maggiori informazioni visiti ilmio sito www.gianlucacampiglio.it

Per una rinoplastica completa la convalescenza è di 7 giorni cioè il tempo necessario prima di rimuovere la medicazione protettiva. Durante tale periodo può già uscire di casa e andare a lavorare. Nela caso di una rinoplastica parziale i tempi sono ancora più brevi. Se vuole maggiori informazioni visiti il mio sito www.gianlucacampiglio.it

E’ possbile sottoporsia ad interventi chirurgici ricostruttivi oppure utilizzare laserabrasioni; la scelta dipende dal tipo di ciactrice e dalla sua sede precisa. Se vuole maggiori informazioni visiti ilmio sito www.gianlucacampiglio.it

Si tratta di buone protesi che personalmente però preferisco riservare ai casi come il suo o a quelli di contrattura capsulare recidiva ossia che si ripete nel tempo. Se vuole maggiori informazioni visiti ilmio sito www.gianlucacampiglio.it

Mi spiace ma non mi risulta che ci siano soluzioni definitve al suo problema.

La correzione della cicatrice è un intervento chirurgico che ha un costo di circa 700 euro ma tenga presente che alla fine dell’operazione resta sempre una cicatrice. Nel caso invece di un trattamento laser i costi vanno dalle 250 alle 350 euro per seduta

La liposuzione deve essere fatta esclusivamente da medici specialisti in Chirurgia Plastica. Non è possbile effettuare l’operazione in ospedale nè con la mutua.

Per rispondere alla domanda sui costi è necessaria una visita medica preoperatoria che può fissare telefonando al numero 333-7352712.

Mi spiace ma le operazioni di Chiurgia Estetica non si possono fare con la mutua nè in Ospedale. Le consiglio di rivolgersi ad un mdico specialista della sua città oppure di venirmi a trovare a Milano presso il mio studio per una visita preoperatoria. Può fissare l’appuntamento telefonando al numero 333-7352712.

Le consiglio di rivolgersi ad un medico specialista della sua città oppure di venirmi a trovare a Milano presso il mio studio per una visita preoperatoria. Può fissare l’appuntamento telefonando al numero 333-7352712

E’ possibile effettuare trattamenti con pomate e lamine al gel di silicone oppure effettuare una revisione chirurgica della sua cicatrice associando una infiltrazione o irradiazione perioperatoria.

Le consiglio di rivolgersi ad un mdico specialista della sua città oppure di venirmi a trovare a Milano presso il mio studio per una visita preoperatoria. Può fissare l’appuntamento telefonando al numero 333-7352712

salve.ho un melanoma benigno esteso sul braccio e schiena,ce l’ho da quando son nata,si può intervenire con una plastica? ho prvato varie cure x schiarire ma niente da fare.Grazie.

Non è possibile trattare le smagliature con il laser. Esistono diverse soluzioni al suo tipo di problema alcune di tipo chirurgco (addominoplastica) altre no (ad esempio needling).

La scelta della migliore soluzione dipende dal suo particolare problema.

Le consiglio di rivolgersi ad un mdico specialista della sua città oppure di venirmi a trovare a Milano presso il mio studio per una visita preoperatoria. Può fissare l’appuntamento telefonando al numero 333-7352712

Può visitare il sito www.gianlucacampiglio.it dove troverà maggiori informazioni su questa procedura che il Dr.CAMPIGLIO é tra i pochi chirurghi plastici italiani ad eseguire da tempo.

Le consiglio di rivolgersi ad un mdico specialista della sua città oppure di venirmi a trovare a Milano che dista soltanto mezzora dalla sua città per una visita preoperatoria più approfondita. In linea di massima è necessario aumntare il seno poco sviluppato mediante l’utilizzo di una protesi o di un innesto di grasso prelevatole da un’altra zona del corpo.

Può fissare l’appuntamento telefonando al numero 333-7352712

La visita medica preoperatoria costa 150 euro.

Il costo del trattamento con botulino e filler dipende dal materiale impiegato (dai 200 euro in sù). Naturalemnte se effettua il trattamento il costo della visita Le viene scalato.

Esistono varie soluzioni al suo problema che vanno dal laser erbium al needling alla revisione chirurgica ai peeling. Naturalemnte il tipo ideale di trattamento nel suo caso dipende dalle caratteristiche della sua cicatrice. Per cui Le consiglio di rivolgersi ad un mdico specialista della sua città oppure di venirmi a trovare a Milano presso il mio studio per una visita preoperatoria. Può fissare l’appuntamento telefonando al numero 333-7352712

L’utilizzo del botulino per rialzare la punta del naso non richiede alcuna anestesia. Il trattamento è immediato e non c’è convalescenza. I costi vanno dai 200 euro in sù a seconda della quantitù di materiale utilizzato.  Le consiglio di venirmi a trovare a Milano presso il mio studio per una visita preoperatoria. Può fissare l’appuntamento telefonando al numero 333-7352712 oppure visitare il sito www.gianlucacampiglio.it

Dalla situazione che mi ha descritto direi proprio di sì o meglio se vuole ottenere un risultato sicuro l’unica soluzione è quella chirurgica. Avrà senz’altro già provato creme, cremine, massaggi, diete etc probabilemnte con scarso successo. Le consiglio di visitare il sito www.gluteoplastica.it per avere maggiori informazioni

E’ molto strano quello che rifersce in quanto l’acido ialuronico è un prodotto in genere ben tollerato e comunque riassorbibile al 100%. Sarebbe importante sapere quanto tempo è passato perchè se è acido ialuronico in genere dopo 4-8 mesi si riassorbe spontaneamente. Diverso è il discorso se fosseun prodotto differente. Le consiglio di rivolegersi ad un medico specialista in Chirrugia Plastica della sua cttà oppure di venirmi a trovare direttamente a Milano (www.gianlucacampiglio.it) per una valutazione più approfondita

Si tratta di un problema molto difficile ma esistono delle soluzioni nuove. Le consiglio di fissare una visita medca da un chirurgo specialista in Chirurgia Plastica della sua città oppure di telefonare al numero 02-43510986

Le consiglio di prenotare una visita presso un medco specialista n Chirurgia Plastica della sua citta’ oppure telefonare al numero 02-43510986

Le consiglio di visitare la nostra pagina web dal titolo La Chirurgia Plastica ed il SSN

E’ possibile sia effettuare l’addominoplastica che la mastoplastica insieme sia separatamente. Il costo dell’operazione dipende da vari fattori che devono essere valutti durante la visita medica preliminare che è indispensabile. Se vuole avere un’idea consideri che il costo minimo dell’addominoplastica è di 5500 euro e per la mstoplastica di 5000 euro. Se desidera un appuntamento può chiamare la signoara Monica al numero 333-7352712 oppure 0243510986

L’intervento correttivo consiste in un aumento del seno piccolo o nella riduzione di quello grande. Per quanto riguarda la seconda parte della domanda putroppo molte ASL sostengono che si tratta di interventi di tipo estetico e quindi non rimborsabili dal SSN (veda la parte Chirurgia Plastica e SSN del nostro sito). La situazione in effetti varia molto da regione a regione. In Lombardia ad esempio è praticamente impossibile effettuare questa operazione con il SSN.

Gli interventi all’estero sono apparentemente più economici ma il reale costo dell’operazione deve prendere in considerazione anche le visite post-operatorie e gli eventuali ritocchi difficilmente richiedibili una volta che si è lasciato il paese esotico. Inoltre non tutte le strutture sanitarie straniere (soprattutto se molto economiche) offrono gli stessi standard di sicurezza di quelle italiane. Anche il grado di preparazione dei medici di paesi esotici è difficilemnte paragonabile a quello dei professionisti (seri) italiani. 

La gravidanza può portare oltr che gioie anche dispiaceri per il fisico femminile (mammelle cadenti, addome rilassato, aumento di peso, etc). Le consiglio di farsi visitare da uno specialista in Chirurgia Plastica della sua città oppure di venirmi a trovare a Milano (www.gianlucacampiglio.it) per una valutazione approfondita del suo problema

E’ necessaria una visita per valutare l’estensione dell’ustione la sua sede esatta e la qualità della cicatrice. Le consiglio di farsi visitare da uno specialista in Chirurgia Plastica della sua città oppure di venirmi a trovare a Milano per un consulto specialistico (www.gianlucacampiglio.it)

E’ necessario capire se si tratta di un problema suo costituzionale oppure se è dovuto ad una patologia di altra natura. Sono necssari accurati esami del sangue compreso il tempo di emorragia.

Le consiglio un trattamento da effettuarsi durante il periodo autunnale-invernale a base di prodotti schiarenti. Escluderei l’uso di un laser per il rischio elevato di recidiva (ricomparsa della lesione). I costi variano in base al numero di trattamenti necessari. L’ideale è una visita specialistica per una valutazione più completa del problema

Mi spiace ma per una corretta valutazione è ncessaria una visita medica. Deve rivolgersi ad un medico specialista in Chirurgia Plastica della sua città oppure se preferisce mi contatti per una visita presso la mia sede di Milano al numero 02-43510986

La sua soluzione ideale è una addominoplastica che consente di rimuovere in modo definitvo l’eccesso di cute e le smagliature addominali. Deve riveolgersi ad un medico specialista in Chirurgia Plastica della sua città oppure se preferisce mi contatti per una visita presso la mia sede di Milano al numero 02-43510986

Il mio numero telefonico è 02-43510986 oppure 333-7352712 oppure 335-8363504.

Da un punto di vista chirurgico non vedo controindicazioni. Piuttosto il via definitvo spetta al collega anestesista.

E’ possibilerimuoverla utilizzando uno speciale laser indicao per la rimozione definitiva dei tatuaggi. Deve riveolgersi ad un medico specialista in Chirurgia Plastica della sua città oppure se preferisce mi cntatti pr una visita presso la mia sede di Milano

Mi spiace deluderla ma come spiegato nella sezione “La Chirurgia Plastica ed il SSN” del nostro sito non esiste la possibilità di effettuare questo tipo di trattamento in convenzione, per lo meno in Lombardia.

Si tratta della tecnica più utilizzata ed anche di quella che garantisce i migliori risultati. Il dolore è controllabile con antidolorofici

Si è vero a meno che non ci siano stimoli ormonali o metabolici abnormi ma anche in questo caso molto meno che non avendo fatto la liposuzione

Per poterle rispondere è necessario visitre di persona il tipo e la qualità delle cicatrici. Le consiglio una vista presso uno specialista in Chirurgia Plastica della sua città oppure e vuole contatti il mio studio di Milano al numero 02-43510986 oppure 333-7352712

E’ possibile effetture un intervento di chirurgia ricostruttiva. Il solo problema è l’età della paziente che richiede un anestesia generale. Forse è il caso di attendere ancora qualche anno per potero effettuare in anestesia locale

La tecnica migliore dipende dalle caratteristiche delle cicatrici. Si può andare dalla semplice revisione chirurgica (asportazione della cicatrice e nuova sutura) al peeling al laser. I costi dipendono dal trattamento scelto. Le consiglio una visita da uno specialista in Chirurgia Plastica della sua città oppure mi venga atrovare presso il mio studio di Milano.

Certamente. Le consiglio una visita da uno specialista in Chirurga Plastica della sua città oppure mi venga a trovare a Milano prenotando un appuntamento al numero 02-43510986

Normalmente pochissime cliniche private sono dotate di rianimazione paragonabile a quella di un ospedale pubblico. Tenga presente però che se anche fosse operata in un ospedale pubblico dotato di rianimazione non è detto che, in caso di bisogno, venga ricoverata in quell’ospedale. I posti in rianimazione sono limitati e potrebbe essere trasferita in un altro ospedale. Esattamente quello che potrebbe succedere in una clinica privata.

Il suo intervento è molto semplice in anestesia locale e senza ricovero. Il costo dell’operazione è di circa 800-1000 euro. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Stia tranquilla. Se il botulino è fatto da medici qualificati, ad esempio specialisti in Chirurgia Plastica, non corre alcun rischio di tipo neurologico. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di fare un trattamento il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Le protesi allergan sono protesi di ottima qualità.

Effettuo da tempo questo genere di trattamenti ed i risultati sono mediamente molto buoni. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi trattare il costo della visita verrà scalato da quello dell’operazione.

I costi di un aumento dei glutei è di irca 4500 cmprese le spese di clinica ed anestesista. Se desidera saperne di più può visitare il mio sito web: www.gluteoplastica.it.

Se desidera maggiori informazioni può anche prenotare una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Senz’altro un ciclo di trattamenti a base di acido ialuoronico, botulino e cocktail di vitamine. I costi variano a seconda del “menu” ossia del tipo e ella quantità delle varie sostanze da utilizzare. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi trattare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Nessun problema per un eventuale allattamento se l’intervento è di tipo estetico ossia per ingrndire o rimodellare il seno. Se l’operazione segue ad una mastectomia ovviamente il seno non può allattare. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione

Il costo di una rinoplastica ossia di un rimodellamento chirurgico del naso è di 3500-7000 euro a seconda dei casi. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Può ricorrere ad una protesi in silicone oppure come effettuo da anni con molta soddisfazione a dei micro-trapianti del suo grasso. I risultati sono naturali e permanenti. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Si tratta di un’ottima tecnica che eseguo anche io in casi particolari. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Il costi di una mastoplastica additiva ossia di una operazione per ingrandire il seo va dai 5500 ai 7500 euro a seconda dei casi. Sono anche possibili finanziamenti e pagamenti rateali. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Significa perdita di sostanza cutanea. In genere è una voce usata nei tariffari delle assicurazioni per descrivere un interveto chirurgico.

Può effettuare delle revisioni di cicatrici oppure dei trattamenti laser. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Si può ricorrere ad un intervento chirurgico in anestesia locale oppure a delle iniezioni di acido ialuronico. In ogni caso i risultati sono molto naturali e l’operazione è semplice e veloce, senza ricovero. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Il suo intervento si chiama rinosettoplastica estetica e funzionale. L’ospedale pubblico non passa questo genere di operazioni in quanto effettua solo la parte della deviazione del setto. I costi per quest intervento vanno dai 5000 ai 7500 euro. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Può perfezionare la cicatrice esistente oppure levigarla con il laser. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Può ricorrere a delle inizioni di acido ialuronico che non richidono alcuna anestesia o ricovero.

Per la gravidanza non ci sono problemi. Al limite il risultato dell’addominoplastica sarà da riprendere dopo il parto.

I costi di una mastoplastica additiva vanno dai 5500 ai 7500 a seconda dei casi. I costi sono finanziabili e pagabili anche a rate. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

La endolipolisi non esiste come tecnica. Forse si riferiva alla laserlipolisi. In ogni caso questi interventi sono tutti di competenza dello specialita in chirurgia plastica. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

E’ possibile rimodellare, aumentare o diminuire un mento. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Le consiglio di effettuare una visita medica di controllo presso uno specialista in Chirurgia Plastica.

Le consiglio trattamenti a base di acido ialuronico. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

I costi di una aumento del seno vanno dai 5500 ai 7500 euro a seconda dei casi. E’ anche possibile finanziare tutta o parte dela spesa. Dopo l’intervento può avere altri figli senza problemi. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

L’unico modo per togliere le smagliature dalla pancia è un’operazione di addominoplastica sempre che le smagliature siano basse, tra il pube e l’ombelico. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Le consiglio senz’altro un mix di trattameni a base di acido ialuronico, vitamine e botulino. I costi variano a seconda dei casi. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi trattare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Si deve rivolgersi ad uno specialsta in chirurgia plastica. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Non è possibile l’operazione con la mutua che invece copre soltanto la parte del setto nasale. Il costo per l’operazione completa è di 5500-7500 euro a seconda dei casi. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

E’ possibile effettuare queto tipo di trattamento. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

E’ possibile fare qualcosa ma è indispensabile una visita medica. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Le consiglio una visita presso uno specialita in Chirurgia Plastica della sua città. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

E’ possibile migliorare la cicatrice. Esistono varie soluzioni ma è indispensabile una visita medica per valutare il tipo di cicatrice. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione. 

Personalemnte preferisco dall’areola ma è possibile anche dal solco sottomammario e dall’ascella. Se desidera maggiori informazioni prenoti una visita presso il mio studio di Milano (telefono 02-43510986 oppure 333-7352712). Nel caso decida di farsi operare il costo della visita verrà scalato da quelo dell’operazione.

Le ho risposto alla sua mail privata.

I costi per questo intervento variano a seconda dei casi in quanto non tutte le situazioni sono uguali. In linea di massino una mastoplastica additiva ha un costo compreso tra 5000 e 8000 euro. Se desidera maggiori informazioni può anche vistare il sito www.gianlucacampiglio.it oppure fissare un appuntamento telefonando al numero 02-43510986.

Certamente. E’ una delle principali novità in questo campo. Naturalmente non tutti i casi sono idonei. Se desidera maggiori informazioni può anche visitare il sito www.gianlucacampiglio.it oppure telefonare a numero 02-43510986

E’ possibile ma non è consigliabile. Meglio attendere il parto o ancora meglio la fine dell’allatamento

Esistono vari tipi di operazion a seconda del problema. Le consiglio un andrologo della sua città

Le ho appena risposto.

E’ possibile effettuare dei trattamenti chirurgici a base di trapainto di grasso prelevato allo stesso paziente

Far sparire completamente certamente no ma è possbile migliorarla con le moderne tecniche di chirurgia plastica. I costi dipendono dal tip e dal numero di sedute necessarie.

Si tratta di un problema molto importante. E’ necessaria una certa esperienza in questo campo. Le consiglio la visita presso un bravo specialista in chirurgia plastica della sua città oppure venga a trovarmi a Milano (telefono 02-43510986)

L’intervento in questione s chiama liposuzione o liposcultura edha lo scopo di ridurre in modo definitivo e mirato lo spessore del grsso sottocutaneo a livello del ginocchio. Si tratta i una operazione in anestesia locale e senza ricovero. Se desidera maggiori informazioni visiti il mio sito www.gianlucacampiglio.it

Il costo di una liposcultura dei fianchi varia dai 1500 ai 3500 euro a seconda della gravità del problema, del tipo di anestesia e soprattutto del tipo di ricovero (ambultoriale, day hospital o ricovero di una notte in clinica). Personalemnte preferisco le anestesie locali che consentonouna imissione immediata del aziente dopo un breve periodo di osservazione. Se desidera maggiori informazoni può visitare il mio sito web www.gianlucacampiglio.it

Può inviare le foto all’indirizzo info@ilchirurgoplastico.it Inoltre può visitare l’archivio fotografico del sito www.gianlucacampiglio.it

Certamente. Oggi grazie ai filler a base di acido ialuronico e idrossiapatite che possono ssere associati o meno al botulino è possibile ottenere ottimi risultati senza anestesia e senza ricovero. Se desidera può visitare l’archivio fotografico de mio sito web www.gianlucacampiglio.it

Il mio consiglio è quello di ricorrere ad un nuovo intervento chirurgico in quanto non vi sono dati certi nè sulla sicurezza nè sulla efficacia di questi trattamenti iniettivi. Inoltre i costi delle “punture” sono superiori a quelli di un intervento chirurgico.
La soluzione migliore sono le iniezioni di botulino da effettuarsi presso un medico specialista in chirurgia plastica.

Il mio consiglio è quello di ricorrere ad un nuovo intervento chirurgico in quanto non vi sono dati certi nè sulla sicurezza nè sulla efficacia di questi trattamenti iniettivi. Inoltre i costi delle “punture” sono superiori a quelli di un intervento chirurgico.

Il rinofill è un’ottima tecnica per le correzioni di piccoli difetti del naso. La sola precauzione importantissima per la salute è non farsi iniettare prodotti permanenti ma soltanto ialuronico o idrossiapatite. Può visitare anche il sito www.gianlucacampiglio.it

E’ possibile ma attenzione alla guarigione delle ferite che è più lenta ed al rischio di infezioni che è maggiore.

Certamente lo spessore dei tessuti che ricoprirebbero la protesi. Se lo spessore é ridotto meglio un impianto sottomuscolare. Importante però è anche la presenza di una eventuale ptosi mammaria che consiglierebbe invece un impianto sopramuscolare. Fondamentale quindi è la visita con lo specialista in Chirurgia Plastica.
E’ possibile aumentare tutta la zona interna della gamba oppure anche in modo specifico le caviglie. Il costo dipende dal tipo di problema e dal tipo di scelta di intervento chirurgico potendo variare da 1500 a 7000 euro. Per la sede dell’operazione presso la mia struttura di Milano (tel.02-43510986) trattiamo spesso problemi come questi. Le consiglio di telefonae e prenotare con la segretaria una visita specialistica.

Le consiglio di rivolgersi al medico che l’ha in cura.

salve. vorrei sapere se si puo fare la chirurgia al piede

Le consiglio una visita presso uno specialista in Chirurgia Plastica per una adeguaa valutazione del tipo di problema. Se desidera venirmi a trovare a Milano può telefonare al numero (02-43510986)

La blefaroplastica inferiore è il nome dell’oprazione di cui ha bisogno. Può essere fatta in anestesia locale e senza ricovero. Se si passa dall’interno della palpebra non residua alcuna cicatrice altrimenti resta un piccola cicatrice appena sotto le ciglia. I costi variano dai 1500 ai 3500 euro a econda dei casi. Se desidera può fissare un appuntamento presso il mio studio di Milano chiamando il numero 0243510986.

Le consiglio di rivolgersi al suo medico curante che l’ha operata

Certamente si. L’operazione è una liposcultura in anestesia locale e senza ricovero. Le consiglio di sottoporsi ad una visita medica specialistica. Può telefonare al mio studio chiamando il numero 02-43510986 per fissare un appuntamento.

In genere sì. Altrimenti è necssario un piccolo intervento in anestesia locale trascorsi almeno 6 mesi

I costi variano dai 5000 ai 10.000 euro a seconda dei casi. Stesso discorso per le cicatrici che per le piccole riduzioni possono essere localizzate soltanto intorno all’areola e dall’areola al solco mammario mentre nelle frme più graci interessano anche il solco sottomammario. Le consiglio una visita specialistica presso un chirurgo plastico e nel caso decidesse di venire a Milano per consultarmi può chiamare il numero 333-7352712 oppure 02-43510986.

La gluteoplastica può essere un semplice rimodellamento dei glutei e dei fianchi mediante una tecnica i liposcultura oppure può prevedere un aumento di volume dei glutei con grasso o protesi o ancora richiedere un lifting dei glutei. Le cnsigliodi visitare il sito www.gluteoplastica.it per maggiori chiarimenti. I costi varano dai 2500 in su. Le consiglio una visita specialistica presso un chirurgo plastico e nel caso decidesse di venire a Milano per consultarmi può chiamare il numero 333-7352712 oppure 02-43510986.

Non mi risulta sia un interveto effettuabile

I prezzi variano da paziente a paziente potendo andare dai 7000 ai 9000 euro a seconda dei casi. Le protesi sono sicure.

Le consiglio una visita specialistica presso un chirurgo plastico e nel caso decidesse di venire a Milano per consultarmi può chiamare il numero 333-7352712 oppure 02-43510986

La gluteoplastica può essere un semplice rimodellamento dei glutei e dei fianchi mediante una tecnica i liposcultura oppure può prevedere un aumento di volume dei glutei con grasso o protesi o ancora richiedere un lifting dei glutei. Le cnsigliodi visitare il sito www.gluteoplastica.it per maggiori chiarimenti. I costi varano dai 2500 in su. Le consiglio una visita specialistica presso un chirurgo plastico e nel caso decidesse di venire a Milano per consultarmi può chiamare il numero 333-7352712 oppure 02-43510986.

In linea dimassima la risposta è sì tuttavia bisogna anlizzare bene la situazione caso per caso. Le consiglio una visita specialistica presso un chirurgo plastico e nel caso decidesse di venire a Milano per consultarmi può chiamare il numero 333-7352712 oppure 02-43510986.

Dipende dal grado della ustione ossia dalla sua profondità. Le cnsiglio una visita specialistica presso un bravo chirurgo plastico della sua città
Le consiglio di rivolgere la domanda ad un bravo chirurgo della mano della sua città
Personalmente ottengo dei buoni risultati con le tecniche di lipotrapianto o di riposizionamento del grasso.
Si può ricorrere alla lipostruttura.

Alla prima domanda non so dare una risposta; alla seconda bisogna associare un trattmeto con acdo ialuronico al botulino

Non è possibile darle una risposta senza averla prima visitata. Mi chiami a al numero 333-7352712 oppure 02-43510986 e fissi un appuntamento

La riduzione del seno è un intervento chirurgico definitivo quindi non può ricrescere dopo la operazione.

Se desidera ulteriori informazioni sulsuo caso clinico oppure sottoporsi ad una visita medica specialistica può telefonare al numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Cordiali saluti

Dr.Gianluca Campiglio

Buongiorno,

per migliorare il suo problema può utilizzare speciali gel al silicone oppure sottoporsi ad un trttamento laser con laser ERBIUM.

Se desidera ulteriori informazioni sulsuo caso clinico oppure sottoporsi ad una visita medica specialistica può telefonare al numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Cordiali saluti

Dr.Gianluca Campiglio

Buongiorno,

non esiste un filler riassorbibile che duri così a lungo e senz’altro le sconsiglio filler permanenti per i gravi danni alla salute che arrecano. L’unica soluzione è un trapianto di grasso o di fascia muscolare.

Se desidera ulteriori informazioni sulsuo caso clinico oppure sottoporsi ad una visita medica specialistica può telefonare al numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Cordiali saluti

Dr.Gianluca Campiglio

Buongiorno,

le posso assicurare che non esiste un trattamento “senza bisturi” così efficace come la liposuzione per rimuovere in modo definitivo e selettivo il grasso in eccesso.

Se desidera ulteriori informazioni sulsuo caso clinico oppure sottoporsi ad una visita medica specialistica può telefonare al numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Cordiali saluti

Dr.Gianluca Campiglio

Buongiorno,

il costo è di circa 1500 euro.

Se desidera ulteriori informazioni sulsuo caso clinico oppure sottoporsi ad una visita medica specialistica può telefonare al numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Cordiali saluti

Dr.Gianluca Campiglio

Buongiorno,

non è possibile fare un preventivo senza prima averla visitata.

Se desidera ulteriori informazioni sulsuo caso clinico oppure sottoporsi ad una visita medica specialistica può telefonare al numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Cordiali saluti

Dr.Gianluca Campiglio

Buongiorno,

esistono due soluzioni diverse che sono: le scelrosanti ed il laser. Le consiglio prima di tutto una visita da un bravo chirurgo vascolare per evidenziare eventuali problemi di circolazione.

Dr.CAMPIGLIO

Buongiorno,

è molto difficile fare un preventivo senza prima averla visitata. Soltanto a scopo orientativo le posso dire che un lifting delle braccia ed un lifting dei glutei hanno un costo di circa 5000 ciascuno.

Se desidera ulteriori informazioni sulsuo caso clinico oppure sottoporsi ad una visita medica specialistica può telefonare al numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Cordiali saluti

Dr.Gianluca Campiglio

Buongiorno,

il solo intervento veramente efficace è la liposuzione che è l’unico trattamento in grado di rimuovere in modo definitivo e selettivo (cioè solo nella zona interessata) il grasso in eccesso.

Tale pratica, una volta molto richiesta soltanto dalle donne è oggi il secondo intervento per frequenza anche nel sesso maschile.

Se desidera ulteriori informazioni sulsuo caso clinico oppure sottoporsi ad una visita medica specialistica può telefonare al numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Cordiali saluti

Dr.Gianluca Campiglio

Buongiorno,

non è possibile rispondere alla sua domanda in quanto ogni caso è unico ed ogni paziete ha bisogno di un programma terapeutico personalizzato.

Se desidera ulteriori informazioni sulsuo caso clinico oppure sottoporsi ad una visita medica specialistica può telefonare al numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Cordiali saluti

Dr.Gianluca Campiglio

Buongiorno,

non vedo controindicazioni particolari ma bisogna innzanzi tutto sentire il parere del reumatologo che la segue e dell’anestesista che eseguirà l’anestesia.

Dr.Campiglio

Buongiorno,

mi invii pure all’indirizzo info@gianlucacampiglio.it le sue foto. Ideale sarebbe un profilo ed un frontale

Dr.Campiglio

Buongiorno,

può senz’altro rivolgersi al sottoscritto in quanto medico specialista in chirurgia plastica. Può anche consultare il mio sito www.gianlucacampiglio.it per vedere dele fto ed avere ulteriori informazioni.

Dr.Campiglio

Buongiorno,

la lipolaser e la liposuzione frazionata sono le principali novità degli ultimi anni in questo campo. La prima utilizza un fascio laser per sciogliere gli accumuli adiposi prima che vengano aspirati la seconda utlizza cannule da liposuzione molto sottili, anestesia locale e non necessita di ricovero.

Se desidera ulteriori informazioni sulsuo caso clinico oppure sottoporsi ad una visita medica specialistica può telefonare al numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Cordiali saluti

Dr.Gianluca Campiglio

Buongiorno,

il costo di una astoplastica additiva va dai 5500 ai 8500 euro a seconda dei casi mentre una  liposuzione delle cosce dai 2000 ai 3500 euro sempre a seconda dei casi.

Se desidera ulteriori informazioni sul suo caso clinico oppure sottoporsi ad una visita medica specialistica può telefonare al numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Cordiali saluti

Dr.Gianluca Campiglio

Buongiono,

un intervento di liposuzione alle cosce ha un costo che va di 2000 ai 3500 a seconda dei casi.

Se desidera ulteriori informazioni sul suo caso clinico oppure sottoporsi ad una visita medica specialistica può telefonare al numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Cordiali saluti

Dr.Gianluca Campiglio

Buongiorno,

è possibile utilizzando un laser vascolare. Per i costi e le sedute necessare è indiscpensabile una visita medica

Dr.Campiglio

Buongiorno,

dovrebbe prendere in considerazione una operazione di riduzione del volume mammario che è una operazione una volta mutuabile ora non più (per lo meno in LOMBARDIA)

Dr.Campiglio

Buongiorno,

innanzi tutto le preciso che il fatto che sia sportiva non influisce sul problema che lei lamenta e che invece è tipico delle protesi saline. Le consiglio un intervento di sotituzion delle protesi mammarie che se già collocate sotto il muscolo è una operazione in anestesia locale della durata di 15 minuti. Se invece le protesi devono essere trasferite al di sotto del muscolo l’operazione è più complessa e richiede una anestesi generale.

Se desidera ulteriori informazioni sul suo caso clinico oppure sottoporsi ad una visita medica specialistica può telefonare al numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Cordiali saluti

Dr.Gianluca Campiglio

Buongiorno, è possibile. Vada a vedere questo sito:

www.gianlucacampiglio.it

Buongiorno, è possibile utilizzando un laser vascolare.

Se desidera maggiori informazioni sul suo caso clinico o se desidera fissare un appuntamento per una visita medica specalistica chiami il numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Distinti saluti

Dr.Campiglio

Buongiorno,

personalemnte effetto da molti anni il lifting in anestesia locale e senza ricovero. I costi variano da caso a caso.

Se desidera maggiori informazioni sul suo caso clinico o se desidera fissare un appuntamento per una visita medica specalistica chiami il numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Distinti saluti

Dr.Campiglio

Buongiorno,

non è possibile dare una risposta alle sue domande senza prima aver visitato la paziente.

Se desidera maggiori informazioni sul suo caso clinico o se desidera fissare un appuntamento per una visita medica specalistica chiami il numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Distinti saluti

Dr.Campiglio

Buongiorno,

è possibile effettuando una operazione di addominoplastica.

Se desidera maggiori informazioni sul suo caso clinico o se desidera fissare un appuntamento per una visita medica specalistica chiami il numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Distinti saluti

Dr.Campiglio

Buongiorno, mi spiace ma non esiste soluzione alternativa ad un intervento chirurgico

Se desidera maggiori informazioni sul suo caso clinico o se desidera fissare un appuntamento per una visita medica specalistica chiami il numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Distinti saluti

Dr.Campiglio

Buongiorno,

è possibile interventire su queste zone eliminando la pelle in eccesso e le smagliature. Per un preventivo è indispensabile una visita medica specialistica.

Se desidera maggiori informazioni sul suo caso clinico o se desidera fissare un appuntamento per una visita medica specalistica chiami il numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Distinti saluti

Dr.Campiglio

Hi,

any surgery that is too cheapis not a good treatment. If you want co come to my office call 333-7352712.

Dr.Campiglio

Buongiorno,

direi che la soluzione migliore è un intervento di chirurgia plastica ricostruttiva.

Se desidera maggiori informazioni sul suo caso clinico o se desidera fissare un appuntamento per una visita medica specalistica chiami il numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Distinti saluti

Dr.Campiglio

Buongiorno,

personalemnte effettuo le otoplastiche in anestesia locale e senza ricovero. Il costo va dai 2000 ai 3500 euro.

Se desidera maggiori informazioni sul suo caso clinico o se desidera fissare un appuntamento per una visita medica specalistica chiami il numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Distinti saluti

Dr.Campiglio

Buongiorno,

la stagione migliore è quella invernale o primaverile anche se effettuo molte otoplastiche durante le vacanze di estate.

I csti vanno dai 2000 ai 3500 euro aseconda dei casi

Dr.Campiglio

Buongiorno, l’unica soluzione efficace in grado di rimuovere in modo definitivo il grasso è la liposuzione il cui costo va dai 2000 ai 3500 euro.

Dr.Campiglio

Buongiorno, no è falso

Dr.CAMPIGLIO

Buongiorno,

mi spiace ma non è possibile.

Dr.Campiglio

Buongiorno, il csto approssimativo è di circa 700-1000 euro Se desidera maggiori informazioni sul suo caso clinico o se desidera fissare un appuntamento per una visita medica specalistica chiami il numero 02-43510986 oppure 333-7352712. Distinti saluti Dr.Campiglio

Buongiorno,

deve sottoporsi ad una operazione di chirurgia plastica che le consente di eliminare definitivamente ilsuo problema.

Se desidera maggiori informazioni sul suo caso clinico o se desidera fissare un appuntamento per una visita medica specalistica chiami il numero 02-43510986 oppure 333-7352712.

Distinti saluti

Dr.Campiglio

Qualsiasi cicatrice resta per tutta la vita ma senz’altro il trascorrere del tempo attenuerà il danno estetico. Quando sarà più grande se vorrà potrà pensare ad una revisione della cicatrice

Buongiorno i costi variano a seconda del tipo di trattamento richiesto. Ad esempio una dermoabrasione laser può avere un costo di 300 euro a seduta mentre una revisione chirurgca della cicatrice un costo di 1200-1500 euro.

Si è possibile. Personalmente è una scelta che adotto in moltissimi casi in quanto migliora il risultato dela mastopessi.

Non mi risulta ci siano controindicazioni per questo trattamento nei pazienti diabetici.

Dipende dalla qualità del tono della pelle. Se il tono e la elasticità sono buone allora può fare una liposuzione. In caso contrario è necessaria una resezione di pelle e quindi una addominoplastica. I costi vanno dai 2500 ai 9000 euro a seconda dei casi

Esiste la possibilità, soltanto in casi molto particolari, di effetturare una mastopessi solo con una cicatrice intorno all’areola e con una specie di reggiseno interno (una rete riassorbibile)

Buongiorno mi spiace ma da un punto di vista prettamente estetico non c’è molto da fare. Se invece i problemi sono altri (dolore, fastidio, etc) le consiglio di fissare una visita presso il mio studio www.gianlucacampiglio.it/contatti.asp

La rinoplastica può essere eseguita anche in anestesia locale senza che il paziente avverta alcun dolore. Nel caso che comunque desideri non sottoporsi ad un intervento chirurgico potrebbe sottoporsi ad un rimodellamento della forma del naso mediante iniezioni di botulino e/o acido ialuronico. Se desidera mggiori infrmazioni visiti il sito www.gialucacampiglio.it

Buongiorno Gentile Signorina,

per poter ottenere dei buoni risultati le consiglio una piccola liposuzione in modo da andare a togliere l’eccesso di adipe nella zona da lei descritta. 

Sono interventi indicati nelle adiposità localizzate a livello delle cosce, delle ginocchia, dei glutei, dell’addome, dei polpacci, dei fianchi, delle braccia e del collo.

Attraverso piccolissime incisioni (meno di 1 cm) e per mezzo di sottili cannule si rimuovono in modo mirato e definitivo i depositi di grasso.

La durata dell’operazione e’ variabile da mezz’ora ora a tre ore a seconda dell’estensione delle aree da trattare.

Se eseguito in anestesia locale con sedazione viene disposta la dimissione in giornata; in caso di anestesia generale il paziente deve restare ricoverato nella casa di cura fino al mattino successivo l’intervento.

Il risultato dell’intervento non dipende tanto dalla quantità di grasso aspirato ma soprattutto dalla capacità della pelle di rimodellarsi e di adattarsi ai muscoli sottostanti (retrazione cutanea). Tessuti trofici, elastici, in pazienti con una sufficiente attività fisica nella loro normale giornata sono sicuramente la maggiore garanzia di successo dell’operazione.

Se desidera ulteriori informazioni non esiti a contattare il la mia assistente al 3342248160.

Distinti Saluti

Dott Gianluca Campiglio

Buongiorno signora,

è impossibile prevedere la reazione del suo seno alla gravidanza e soprattutto all’allattamento.

Nel caso decidesse di approfondire l’argomento le consiglio una visita medica specialistica che se vuole può prenotare scrivendo a info@ilchirurgoplastico.it

Dottor Gianluca Campiglio

Specialista in Chirurgia Plastica

Buonasera Lucia, ci spiace se rispondiamo solo ora alla sua richiesta. Il costo dell’addominoplastica è di 6500 euro circa, mentre il costo per il riempimento del seno è di 5500 euro. Per fissare una visita medica gratuita per un preventivo personalizzato chiami al numero 335.8363504

Buonasera Maria Grazia, ci spiace se rispondiamo solo ora alla sua richiesta. Il costo dell’operazione è di 6500 euro. Per fissare una visita medica gratuita per un preventivo personalizzato chiami al numero 335.8363504

Buonasera Lucia, ci spiace se rispondiamo solo ora alla sua richiesta. Il costo dell’operazione è di 6500 euro. Per fissare una visita medica gratuita per un preventivo personalizzato chiami al numero 335.8363504

Buonasera Lucia, ci spiace se rispondiamo solo ora alla sua richiesta. Il costo dell’operazione è di 6500 euro. Per fissare una visita medica gratuita per un preventivo personalizzato chiami al numero 335.8363504

Buonasera Annarita, ci spiace se rispondiamo solo ora alla sua richiesta. Il costo dell’operazione è di 6500 euro. Per fissare una visita medica gratuita per un preventivo personalizzato chiami al numero 335.8363504

Certamente. Si rivolga ad un reparto di chirurgia plastica della sua città

Dottor Gianluca Campiglio

Specialista in Chirurgia Plastica

Buongiorno signora,
è possibile continuare ad allattare anche in presenza di una protesi mammaria.
Dott Gianluca Campiglio
info@gianlucacampiglio.it

Buonasera Sandra, ci spiace se rispondiamo solo ora alla sua richiesta. Il costo del trattamento è di 350 euro. Per appuntamenti chiami il 335.8363504

Buonasera Clara, ci spiace se rispondiamo solo ora alla sua richiesta. I costi dell’operazione richiesta sono di 1500 euro circa. L’operazione è in anestesia locale e non necessita di ricovero. I punti di sutura sono rimossi dopo 5 giorni.

Buonasera signora Gioioso, ci scusi se rispondiamo solo ora alla sua richiesta. Le consigliamo di rivolgersi ad un ospedale pubblico con un centro specializzato in chirurgia plastica della mano. Se è disposta a venire a Milano, ci scriva che le consigliamo un paio di strutture sanitarie specializzate.

Buonasera signora Carta, è possibile aumentare e rimodellare il suo seno con una mastoplastica additiva il cui costo è di circa 6500 euro. Se desidera effettuare una visita medica specialistica gratuita per un preventivo personalizzato ci scriva ad assistenza.pazienti@gianlucacampiglio.it oppure mi chiami al numero 335.8363504

Gentile Cinzia, in linea di massima i problemi estetici non sono presi a carico dal SSN. Se desidera effettuare una visita medica specialistica gratuita per avere un preventivo personalizzato, ci mandi una mail ad assistenza.pazienti@gianlucacampiglio.it oppure mi chiami al 335.8363504

Load More

Author